naruto shippuden

Reply
l'arrivo.....
sakura2.
view post Posted on 4/8/2007, 11:57Quote

Utente cancellato

Pensa:Che fortuna che lei lo può vedere tutti i giorni...

view post Posted on 18/8/2007, 20:19Quote

I still believe in your eyes....i just don't care what you've done in your life....

Group: Konoha village

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 15:08

ciau a tuttiiiiiiii..io sn nuova del villaggio..sn Ayumi Saotome...sn davvero contenta di essere tra voi....XD

image

image

image

image

Cullen Style by me image

1. °<3 Just_Alice <3 Just_ Jasper

2. °<3 Just_ Rosalie <3 Just_Emmett

3. °<3 Just_Esme <3 Just_Carlisle

4. °<3 Just_Edward and Bella

image“Continua a suonare,” m'incitò Esme. Le mie mani si erano fermate di nuovo.
Feci come aveva chiesto, e venne dietro di me, poggiando le mani sulla mia schiena.
La canzone era interessante, ma incompleta. Giocai con un accordo, ma non sembrò in qualche modo corretto.
“E' affascinante. Ha un nome?” chiese Esme.
“Non ancora.”
“Vi è una storia collegata?” domandò, un sorriso nella sua voce. Questo le dava un immenso piacere, e mi sentii in colpa per averle negato la mia musica per così tanto tempo. Ero stato egoista.
“E'... una ninna nanna, suppongo.” Trovai l'accordo giusto. Si legò con facilità al movimento successivo, prendendo vita da solo.
“Una ninna nanna,” ripeté a se stessa.
Vi era una storia dietro questa melodia, e una volta che lo capii, tutti i pezzi si ricomposero facilmente. La storia era una ragazza addormentata in uno stretto letto, dai capelli neri folti e arruffati e contorta come un'alga sopra il cuscino... (Edward Cullen- Midnight Sun)

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/8/2007, 09:56Quote

RoyAi ♥

Group: Clan Uchiha
Location: Central City, direttamente dall'ufficcio di Roy Mustang *-*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 19:22

sakura passava da quelle parti e vide ayumi!
"ciao benvenuta!! io sn sakura piacere!!"

image
Una Lezione Priva di dolore
non ha valore. Perchè, senza sacrificio,
L'uomo non può ottenere nulla.
Sensei Arakawa, FMA

image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 20/8/2007, 16:54Quote

I still believe in your eyes....i just don't care what you've done in your life....

Ayumi vide sakura e con grande allegria rispose:
Ciao!!!! piacere mio...sn davvero contenta di conoscerti...sai sn appena arrivata e sn felicissima di avere già conosciuto qualche compagna..^^

image

image

image

image

Cullen Style by me image

image“Continua a suonare,” m'incitò Esme. Le mie mani si erano fermate di nuovo.
Feci come aveva chiesto, e venne dietro di me, poggiando le mani sulla mia schiena.
La canzone era interessante, ma incompleta. Giocai con un accordo, ma non sembrò in qualche modo corretto.
“Non ancora.”
“Vi è una storia collegata?” domandò, un sorriso nella sua voce. Questo le dava un immenso piacere, e mi sentii in colpa per averle negato la mia musica per così tanto tempo. Ero stato egoista.
“E'... una ninna nanna, suppongo.” Trovai l'accordo giusto. Si legò con facilità al movimento successivo, prendendo vita da solo.
Vi era una storia dietro questa melodia, e una volta che lo capii, tutti i pezzi si ricomposero facilmente. La storia era una ragazza addormentata in uno stretto letto, dai capelli neri folti e arruffati e contorta come un'alga sopra il cuscino... (Edward Cullen- Midnight Sun)

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
sakura2.
view post Posted on 21/8/2007, 19:57Quote

Utente cancellato

Schizuka:Ciao,io mi chiamo Schizuka Hyuga piacere!

view post Posted on 23/8/2007, 22:56Quote

piacere di conoscerti...^^

image

image

image

image

Cullen Style by me image

“Non ancora.”

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
Lizzie94
view post Posted on 26/8/2007, 13:05Quote

Utente cancellato

arrivò un altra ragazza che disse: "ciao a tutti!! io sn Rory Haruno, sn la cugina di Ayumi...sn davvero felice di essere qui, a Konoha....

sakura2.
view post Posted on 20/12/2007, 21:49Quote

Utente cancellato

"Benvenuta!Sono certa che ti troverai benissimo!"
gli sorride

82 replies since 3/8/2007, 19:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All